Ebbene si oggi, dopo diverso tempo mi è arrivata una notizia che non è sempre cosi comune giungermi.

Un centro estetico nei paraggi di una mia cliente ha fallito. Ha chiuso la serranda per sempre. Ha fallito per mancanza di nuovi clienti e nuova linfa vitale.

Ci ha provato in tutti i modi, ma l’unico canale per il suo budget che poteva provare a perseguire era col web. Ma aveva un nemico molto grande…….ME e i miei collaboratori.

 

In questi 6 mesi abbiamo preso in carico questo centro estetico rivale appunto della “vittima sopra citata” , abbiamo raggiunto numeri che per noi sono standard ma in quella realtà, numeri simili possono davvero fare la differenza e decretare la vita o la morte di un’azienda.

 

68 contatti generati al mese di media per 6 mesi , 408 nomi , di cui un buona fetta convertita in clienti.

Tantissimi nuovi clienti che andavano ad arricchire e posizionare sempre di più il centro estetico che seguivamo, infatti dopo solo 3 mesi ha deciso di farci fare il blog e alcune campagne offline.

 

Insomma diventata in 6 mesi lo Sheriffo della zona. Ma questo ha causato dei danni collaterali nei confronti della concorrenza, di cui dopo 6 mesi la prima concorrente chiusa. Fare ads, assoldare una web agency non è bastato…..

Io ci metto la faccia e metto la mia garanzia, infatti per chi decide di partire col mio SISTEMA GENERA LEAD, garantisco almeno 50 contatti ogni singolo mese!!!

 

Capisci che questi numeri possono destabilizzare qualsiasi realtà imprenditoriale del settore? Ogni santo mese da 50 a 100 contatti che diventano man mano tuoi clienti….

 

Potrai diventare una vera potenza, ma avrai un solo problema….. dovrai vivere col rimorso di coscienza che una tua collega….ehm concorrente ha chiuso.

 

Questo ovviamente ti darà un vantaggio ulteriore e ti permetterà nel tempo e negli anni di creare il tuo MONOPOLIO.

 

PS: Vuoi sapere la nota umoristica di questa storia che mi è capitata? Che la “vittima” aveva richiesto la mia Diagnosi, ma per mancanza di tempo non è riuscita più a farla.

Pensa se avesse trovato il tempo e iniziato il percorso con noi? Beh starei raccontando una storia diversa.

Scegli con cura i tuoi partner.

Non perderti la mia Diagnosi, cliccando qui

 

Fabio Nosengo